Gli acquisti della vergogna di Marzo

Questo post avevo iniziato a scriverlo giorni fa, molti giorni fa, prima che ci ritrovassimo in questa situazione tremenda dovuta al diffondersi di questo maledetto virus. Bisogna trovare qualcosa da fare in casa dicono, ma come si fa? La testa è altrove ed alla vergogna che caratterizza questa mia rubrica normalmente dovuta al fatto di comprare “fesserie” in età adulta, si sostituisce ora una vergogna cupa e pesante per “osare” anche solo pensare a cose così frivole in un momento tanto delicato.

Ma se posso anche per caso, farvi passare qualche minuto più leggero allora vale la pena scrivere e provarci, giusto? Allora vediamo gli acquisti di questo mese, per forza di cose ridotti, ma puntuali come ogni mese! Riprendiamo da dove avevo iniziato quindi, alcune settimane fa, quando tutto scorreva monotono senza che gli dessimo il giusto valore:

Eh si lo so! Sono ripetitivo, ma che ci posso fare? La prima portatile di casa Sony è forse la piattaforma retro assieme alla Ps2 più economica da collezionare e quindi ogni mese è facile un paio di titoli o UMD finiscano nella lista:

Heavy Metal: Film di animazione fantasy futuristico prodotto da niente popó di meno che Ivan Reitman nel 1981. Incredibile, ma vero, non ho mai visto questo film!

Mi deve ancora arrivare, in sto periodo è comprensibile, un pezzo da novanta del cinema anni ottanta lol .. Parliamo di Grosso guaio a Chinatown del 1986. Se non lo avete visto non vivete sulla Terra!

Ed infine, si questo mese finisce già qui ahimè, una PSP loose azzurra con tanto di fotocamera. Devo documentarmi sull’utilizzo di questo accessorio perché davvero non so a cosa servisse, forse a scattare foto? In quegli anni i cellulari muovevano (da noi) i primi passi in ambito fotografico.

È tutto! Speriamo di poterci risentire negli acquisti della vergogna di Aprile con l’animo più leggero e meno paura in corpo. Un abbraccio.

Pubblicato da

Grantorrone

Un nostalgico e malinconico nerd.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...