Gli acquisti della vergogna di Giugno

Anche se un po’ in ritardo eccoci col nuovo e consueto appuntamento con il giocattolame, nerdabilia ed affini in cui buttar soldi ogni mese o quasi.

Mi allaccio al precedente post sul mercatino del fumetto di piazza madama Cristina per mostrarvi i primi due dei cinque acquisti fatti quel pomeriggio in una bancarella farcita di giocattoli anni 80:

Matt & Hondo e rispettivi mezzi.

Un Thunderhawk con annesso Matt Trakker smascherato in condizioni così così… Ed un Firecracker incompleto. Manca la moto da attaccare dietro. Pilota con maschera. Mezzo in buone condizioni, per il prezzo chiesto direi ok!

Sempre dal suddetto mercatino ho rimediato due pezzi della linea STARCOM per la quale negli anni ’80 andavo matto.

In condizioni direi ottime uno Shadow Raider (a destra) sprovvisto di pilota ed il bellissimo (a sinistra) e carissimissimo Shadow Parasite. Con pilota e tutto mi è andata ancora bene! (basti vedere sulla baia a quanto sta). Questa piccola navicella triangolare mi piaceva un botto da bambino. Sarà la tipica livrea da villano nera e viola, sarà quel che sarà, ma a me piace! l’ho già detto vero? ok stop!

Shadow parasite e Shadow raider

Eeeeppoiiii sempre alla bancarella delle meraviglie ho recuperato questo Battle Armour He-Man con armi. Condizioni buone, gambe molli, ma nulla di irreparabile, anzi… Magari faccio poi un post su come si aggiustano le gambette dei Masters.

A far compagnia al buon barbaro biondo il mai dimenticato Fisto (bel nome) pronto a battere il pugno sul tavolo alla minima risata di scherno sul suo nome. C’è da dire che negli anni ’80 si era meno maliziosi e nessuno associava il suo nome a robe zozze! Sullo sfondo il “giocondo” Dragon Walker pronto a sfrecciare (si come no!?) sul campo di battaglia. Questi ultimi due arrivano dalla baia.

Da destra: Fisto il Dragon Walker e He-Man

E basta. Direi che a Giugno ho dato. Alla prossima!

Annunci

Pubblicato da

Grantorrone

Un nostalgico e malinconico nerd.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...